giovedì 7 ottobre 2010

ELENCO DELLE INIZIATIVE DELL'8 OTTOBRE DI STUDENTI PROGRESSISTI-CLUB DELLO SPERMA FORTUNATO

L’elenco delle iniziative che gli “Studenti progressisti- Club dello Sperma Fortunato” metteranno  in campo oggi e nei prossimi giorni in Basilicata per opporsi alla deleteria Riforma Gelmini e per proporre le loro idee per una scuola migliore. 

PROVINCIA DI POTENZA
AVIGLIANO:  Dibattito sulla Riforma Gelmini “La disinformazione è colpevolezza”, presso la villa comunale alle ore 9.
GENZANO DI LUCANIA: Volantinaggio presso il Liceo Scientifico “E.Majorana”, durante l’assemblea di istituto convocata per discutere della Riforma.
LAURIA: Sit-in presso il Liceo Classico “N.Carlomagno” all’orario di ingresso.
POTENZA: Partecipazione al corteo studentesco , che prenderà il via alle ore 8:30 da Piazzale Istria (Stazione di Santa Maria), con delegazioni da comuni del Potentino, del Vulture e dalla Val d’Agri. Volantinaggio in P.zza Prefettura all’arrivo del corteo. Interventi al sit-in, che vedrà la partecipazione di studenti e precari.

PROVINCIA DI MATERA
BERNALDA: Volantinaggio all’ingresso del Liceo Scientifico “M.Parisi”.
MATERA: Organizzazione, insieme all’UDS, del corteo studentesco che partirà alle ore 9 da P.zza Matteotti. Partecipazione al sit-in di conclusione della manifestazione con interventi di studenti e sindacati.
POLICORO: Organizzazione del corteo studentesco, con la partecipazione di numerose delegazioni dai paesi vicini, che partirà alle ore 9:30 dall’ingresso di viale Salerno del Liceo Scientifico “E.Fermi” e terminerà in P.zza Heraclea. Lì sit-in, con la partecipazione di studenti, sindacati, docenti e GD di Policoro.
Inoltre ricordiamo tutti quei gruppi di “Studenti progressisti-Club dello Sperma Fortunato” che domani parteciperanno alle mobilitazioni in centri più grandi, ma che hanno già avviato o avvieranno iniziative nei rispettivi paesi o scuole. Tra questi gli eventi a:
LAURENZANA: Lunedì 11 ottobre volantinaggio davanti al Liceo Scientifico “P.P. Pasolini”, con la partecipazione degli “Studenti progressisti-Club dello Sperma Fortunato” di CALVELLO, che domani si sposteranno alla manifestazione di Potenza;
LAVELLO: Gli “Studenti progressisti-Club dello Sperma Fortunato” di Lavello hanno già avviato più distribuzioni di volantini davanti agli istituti superiori e nei giorni scorsi e si ripeteranno sabato 9 ottobre;
MELFI: “Gli Studenti progressisti-Club dello Sperma Fortunato” di RAPOLLA hanno già effettuato nei giorni scorsi più volantinaggi davanti alle scuole superiori di Melfi e domani 8 ottobre parteciperanno alla manifestazione di Potenza;
SCANZANO JONICO: “Gli Studenti progressisti-Club dello Sperma Fortunato” di Scanzano Jonico parteciperanno domani alla manifestazione di Policoro e domenica 10 ottobre daranno vita ad un presidio informativo nel loro paese.


STUDENTI PROGRESSISTI-CLUB DELLO SPERMA FORTUNATO


Nessun commento:

Posta un commento