mercoledì 1 dicembre 2010

Giornata mondiale per la lotta all'Aids

Dal 1987, il primo dicembre di ogni anno è la Giornata Mondiale contro l'AIDS e "Studenti Progressisti - Club dello Sperma Fortunato" vi aderisce. Perchè siamo giovani e tra di noi non deve mancare una corretta informazione su questa sindrome.

A tal riguardo, durante queste giornate che ci vedono mobilitati contro la riforma del sistema universitario, non chiudiamo gli occhi davanti a questa malattia, magari diamo un'occhiata ai siti di domande/risposte, se abbiamo dubbi (ad esempio http://www.helpaids.it/flex/cm/pages/ServeBLOB.php/L/IT/IDPagina/14) o, se vogliamo fare qualcosa di più, possiamo contribuire col nostro pc ad un progetto di calcolo distribuito per aiutare la ricerca, basta solo un pc e una connessione ad internet.

Non stiamo a spiegarvi cosa sia il calcolo distribuito, è più complesso spiegare cos'è di quanto non sia in realtà, installando  il programma scaricabile da questa pagina e registrandoci lasciando la nostra email quando richiesto (http://fightaidsathome.scripps.edu/download-FAAH.h
tml) Buona giornata e (buona lotta) a tutti.




"Studenti progressisti - Club dello Sperma Fortunato"

Nessun commento:

Posta un commento